martedì 8 settembre 2015

Ri Aggiusto/Ri Creo!

Ciao a tutti, voglio comunicarvi una novità di Ri Creazioni. Mi ė capitato che qualche amica mi chiedesse di aggiustare una collana o degli orecchini. Io l'ho fatto con piacere, curiosità (ne sarò capace? si vedrà l'aggiustatura?) e soddisfazione. Così se avete collane, orecchini o braccialetti che si sono rotti ma vi spiace buttarli li Ri Aggiusto. Oppure, se avete una collana, un bracciale o degli orecchini che non vi piacciono più ma che hanno un valore affettivo, posso dargli un nuovo design, li Ri Creo! Perché....nulla si butta, tutto si Ri Crea!!!! ;-) ;-) ;-)
Per qualsiasi informazione mandatemi un mess sul blog o sulla mia pagina facebook copiando e incollando l'indirizzo
https://www.facebook.com/pages/Ri-Creazioni/126539914179873

Nessun commento:

Posta un commento