martedì 12 luglio 2016

Buone vacanze

Ciao a tutti, quest'anno ho proprio trascurato il blog....problemi familiari.....
Ma voglio salutarvi per le vacanze proponendovi le foto delle bomboniere che ho fatto per la Comunione di mia figlia, le foto di un laboratorio che ho fatto presso lo Spazio Oulipò a Milano e la foto di un paio di orecchini creati appositamente per una mia amica.
Non è molto ma è sempre qualcosa....
Ho anche comprato la big shot e ho fustellato come una matta per cui prevedo di assemblare tutto quest'estate in campagna per essere pronta asettembre.
Vi saluto con un abbraccio virtuale e vi aspetto da settembre per tante nuove Ri Creazioni!!!!

Bomboniere fatte con rotoli di carta igienica, nastri, fiori e tulle.





Foto del laboratorio di bigiotteria con plastica riciclata tenuto il 17 giugno allo Spazio Oulipò di Piazza Artigianato a Milano
Orecchini creati con plastica riciclata e tulle.

Nessun commento:

Posta un commento